T-PASO
- TILES
Il sistema di segnali e percorsi tattili integrati T-Paso è stato sviluppato secondo i parametri normativi AENOR-UNE 127029 per ottenere la migliore esperienza di deambulazione per gli utenti e la più performante in termini di installazione.
T-Paso rispetta la legislazione spagnola attuale sugli spazi e gli edifici pubblici urbanizzati secondo il Ministero dell’Edilizia ed il Codice Tecnico dell’Edilizia in materia di accessibilità e non discriminazione delle persone con disabilità.
Così come la maggior parte dei sistemi JKJ, la particolare innovazione di questo sistema consiste nel poter essere equipaggiata con RFG Tag e fornire quindi alle persone con disabilità visive sia le classiche informazioni tattili che la possibilità di ricevere delle informazioni vocali.
Tutte la componenti sono costituite da un’unica piastrella in Tecnopolimero di M-PVC-P, di dimensioni 40×60 cm.
- Installabile indoor e outdoor
- sovrapponibile alla pavimentazione esistente
- Reazione al fuoco B-fl/s1
- Resistente ai raggi UV
- Coefficienti antiscivolo R11
- RoHS & lead-free compliant
GIALLO 3F9 - LRV 37
BIANCO 232B - LRV 83
GRIGIO 1B82 - LRV 23
ANTRACITE 1B68 - LRV 8
ROSSO BC3 - LRV 10
ALTRI COLORI SU RICHIESTA
▬ T-PASO ▬
Componenti
- Tutti i componenti possono essere integrati con tag RFG
- Su richiesta tutti i componenti possono essere forniti con biadesivo
Borde de anden
- Con calotte troncoconiche disposte a reticolo Parallelo intervallate da una fascia centrale liscia con superficie fotoluminescente.
- Tale codice viene installato sul bordo della piattaforma Ferroviaria o metropolitana, per delimitare l'area di sicurezza da quella di pericolo assoluto/caduta nei binari.
▬ SCOPRI DI PIÙ ▬
Download
3D