T-ROUTE
- TILES
Il sistema di segnalazione tattile integrato T-Route è prodotto in conformità ai requisiti delle norme tecniche NF P98 351 e 352. Tale documento prescrive in maniera precisa le caratteristiche e le regole di installazione che gli indicatori tattili a terra devono necessariamente soddisfare al fine di poter correttamente allertare e guidare gli utenti.
Per garantire a persone cieche ed ipovedenti la giusta sicurezza nella deambulazione, l’ambiente deve essere compatibile con le loro esigenze di orientamento ed autonomia di movimento.
Così come gli altri sistemi JKJ, l’innovazione specifica di questo sistema consiste nel poter fornire, oltre alle primarie informazioni di natura tattile, anche quelle vocali, laddove il percorso venga equipaggiato con RFG Tag e debitamente programmato.
- Installabile indoor e outdoor
- sovrapponibile alla pavimentazione esistente
- Reazione al fuoco B-fl/s1
- Resistente ai raggi UV
- Coefficienti antiscivolo R11
- RoHS & lead-free compliant
GIALLO 3F9
GIALLO 3FA
BIANCO 232B
GRIGIO 1B82
ANTRACITE 1B68
ROSSO BC3
ALTRI COLORI SU RICHIESTA
▬ T-ROUTE ▬
Componenti
- Tutti i componenti possono essere integrati con tag RFG
- Su richiesta tutti i componenti possono essere forniti con biadesivo
Bande d’éveil
- Elemento costituito da una piastra podotattile in tecnopolimero di M-PVC-P di 41x60cm avente bolle semisferiche disposte diagonalmente.
- Quando raggiunto tramite un codice rettilineo indica un cambio di direzione verso due o più percorsi e può essere posizionato anche in prossimità di attraversamenti pedonali. Installato singolarmente indica un pericolo assoluto.