T-WALK
- TILES
Il sistema di segnali e percorsi tattili integrati T-Walk è stato progettato secondo con la norma ISO/FDIS 23599. Questo standard internazionale mira a fornire una base di livello internazionale per quanto riguarda gli indicatori tattili a terra e la loro progettazione che deve sempre risultare semplice, logica e coerente.
Con le sue molteplici misure, lo scopo di T-Walk è quello di facilitare la deambulazione di persone cieche ed ipovedenti e la segnalazione di pericoli per tutti i tipi di utenti in svariate tipologie di ambienti urbani. Un sistema costituito da pochi codici ma ugualmente versatile e dinamico, adatto ad ambienti ad alta pedonabilità, sia indoor che outdoor.
- Installabile indoor e outdoor
- sovrapponibile alla pavimentazione esistente
- Reazione al fuoco B-fl/s1
- Resistente ai raggi UV
- Coefficienti antiscivolo R11
- RoHS & lead-free compliant
GIALLO 3F9 - LRV 37
GIALLO 3FA - LRV 70
BIANCO 232B - LRV 83
GRIGIO 1B82 - LRV 23
ANTRACITE 1B68 - LRV 8
ROSSO BC3 - LRV 10
ALTRI COLORI SU RICHIESTA




▬ T-WALK ▬
Componenti
- Tutti i componenti possono essere integrati con tag RFG
- Su richiesta tutti i componenti possono essere forniti con biadesivo
Attenzione/Pericolo Pattern 40×40
- È costituito da un'unica tessera in M-PVC-P di dimensioni 40x40 cm con cupole troncate disposte in un modello parallelo.
- Viene installato lungo il percorso pedonale per indicare un cambio di direzione verso due o tre percorsi ed è anche posizionato vicino agli attraversamenti pedonali.
Attenzione/Pericolo 20×60
- È costituito da un'unica tessera in M-PVC-P di dimensioni 20x60 cm con cupole troncate disposte in un modello diagonale.
- Può essere combinata con il codice Stop/Danger da 40x60 cm lungo la banchina per aumentare il contrasto cromatico. Può essere installata singolarmente per la rapida messa in sicurezza di banchine ferroviarie e tranviarie in lavorazione.